Dr.Jart+ Dermask Ultrajet Peeling Solution

Maschera purificante in due step

EsauritoFuori produzione.

Prodotti simili:

GinZing™ - Peel-Off Mask to Refine and Refresh
Bio Thai Kit Vitality - 7 Days Beauty Routine
Bio Thai Kit Rebalance 7 Days Beauty Routine

Descrizione del prodotto

Trattamento per una pelle perfetta in 2 semplici passaggi.

La Dermask Ultrajet Peeling Solution di Dr. Jart+, grazie alla cellulosa contenuta, cambia il suo colore viola per mostrare il cambiamento del pH della pelle.

Il prodotto consiste in due fasi:

  • Peeling Solution - questo peeling è arricchito con acido carbonico, uno speciale ingrediente che deterge i pori della pelle in profondità, prevenendo eventuali impurità. Inoltre, l'interazione tra lo scrub allo zucchero e gli enzimi della papaia assicura uniformità e luminosità.
  • Maschera in tessuto - ha un effetto riequilibrante del pH e presenta un complesso AHA ed estratti di mela, di rosa, di arancia e di rosmarino, che leniscono la pelle irritata. L'allantoina e l'olio d'oliva contenuti inoltre donano l'idratazione necessaria per riequilibrare il valore del pH della pelle, donando una pelle curata e fresca.

Modo d'uso

Detergere a fondo il viso con la Peeling Solution. A questo punto, applicare sul viso la maschera per il bilanciamento del pH. Aspettare che si formino delle piccole bolle e che la maschera cambi colore. Dopo 3-5 minuti di posa, lavare delicatamente ogni residuo.

Tipologia di prodotti: maschere, peeling
Marca: Dr.Jart+
Tipo di pelle: tutti
Caratteristiche : cruelty-free, idratante, riduzione dei pori
Modo d'uso: viso

recensioni in italiano sul prodotto Dr.Jart+ Dermask Ultrajet Peeling Solution