Hylodent Caramelle alla Menta per l'Igiene del Cavo Orale

Pastiglie da succhiare come integratore per cure odontoiatriche

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Con probiotico lactobacillus reuteri
  • Con xilitolo
  • Ideale dopo i pasti

  • vegan

  • cruelty-free

Prodotti simili:

Paula's Choice Skin Perfecting 2% BHA Liquid Exfoliant
Dr. Dennis Gross Alpha Beta® Peel Universal Formula

Descrizione del prodotto

Le compresse Hylodent per la cura orale sono perfette per la salute dei tuoi denti e delle tue gengive. La loro speciale composizione con acido ialuronico, xilitolo e il probiotico lactobacillus reuteri può supportare positivamente una flora orale sana. Mentre possono inibire la crescita di batteri nocivi, lasciano incolumi i microrganismi positivi nella cavità orale. Il lactobacillus reuteri ha molti effetti positivi sul sistema immunitario degli esseri umani, tra cui l'inibizione della crescita di batteri nocivi. Sfortunatamente, non può essere provato in ogni essere umano.

Una flora orale sana ha effetti positivi sulla carie e sulla formazione della placca. L'alitosi può anche essere evitata o alleviata da una flora orale sana. Lo xilitolo contribuisce alla conservazione della mineralizzazione dei denti. Le compresse per la cura orale di Hylodent sono disponibili nei gusti lampone e menta piperita.

Modo d'uso: sciogliere lentamente una compressa in bocca dopo aver mangiato. Non mangiare e bere per almeno mezz'ora dopo l'assunzione del prodotto.

Marca: Hylodent
Caratteristiche : vegan, cruelty-free

recensioni in italiano sul prodotto Hylodent Caramelle alla Menta per l'Igiene del Cavo Orale