Preserve Your Summerglow!

venerdì, 28 agosto 2020

Preserve Your Summerglow!

Scopri tutti i segreti per mantenere l'abbronzatura!

In questo blog potrai trovare alcuni suggerimenti utili per far durare a lungo l'abbronzatura. Lasciati ispirare e scopri tanti fantastici prodotti per prenderti cura della tua pelle!

1. Scegli prodotti idratanti

Dai alla tua pelle la giusta dose di beta-carotene: grazie alle vitamine A, B, C, D e ai preziosi acidi grassi in essa contenuti, dona alla pelle secca e abbronzata l'idratazione di cui ha bisogno.

Lozioni e creme per il corpo idratanti infine sono un must assoluto da avere nella tua beauty routine.

Daily Replenishing Body Cream di Paula's Choice

La crema corpo nutriente Daily Replenishing Body Cream di Paula's Choice è studiata appositamente per soddisfare le esigenze della pelle secca, il che la rende perfetta per le pelli abbronzate. Il burro di karité, la ceramide e il pepdide contenuti donano un aspetto sano e naturale.

2. Non fare docce troppo lunghe e calde

Se possibile, dovresti evitare di fare docce troppo lunghe e calde. Fai docce brevi, fresche e con prodotti idratanti. Ricordati anche di non strofinare la pelle per asciugarti, ma di tamponarla delicatamente.

Un must da usare sotto la doccia:

Almond Oil & Oats Soap Bar di Soapwalla

Il sapone solido Almond Oil & Oats Soap Bar di Soapwalla contiene olio di mandorle di alta qualità. Dopo averlo usato, lascia una pelle incredibilmente elastica, nutrita e idratata. Il prodotto perfetto per godersi una meravigliosa doccia rilassante dopo aver preso il sole.

3. Usa gli autoabbronzanti

Se vuoi mantenere un bel colorito, valuta anche gli autoabbronzanti. Infatti, sono ideali per donare alla tua pelle un tocco naturale e luminoso.
Quando scegli l'autoabbronzante, presta sempre attenzione anche all'effetto idratante.

Un piccolo consiglio: prima di ogni utilizzo, fai un peeling per rimuovere delicatamente la pelle morta. Questo semplice passaggio infatti permette all'autoabbronzante di dare il massimo.

Self Tan Express Bronzing Mousse di ST. TROPEZ

Con questa speciale mousse mantenere l'abbronzatura sarà un vero gioco da ragazzi. La Self Tan Express Bronzing Mousse di ST. TROPEZ ha una piacevole consistenza, è particolarmente facile da stendere e si assorbe rapidamente. Dopo poche ore, la tua pelle otterrà un colorito luminoso e super naturale!

Inoltre, grazie alla tecnologia Aromaguard ™, questa speciale mousse non ha il tipico odore degli autoabbronzanti, anzi! Ha un profumo molto gradevole.

Tan Enhancing Body Polish di ST. TROPEZ

Inoltre, non puoi lasciarti scappare il Tan Enhancing Body Polish di ST. TROPEZ. Si tratta di uno scrub ricco per il corpo, appositamente sviluppato per preparare la pelle ai prodotti autoabbronzanti.

È un peeling delicato che rimuove le cellule morte e prepara la pelle per l'abbronzatura. Un must assoluto per tutti i fan dell'autoabbronzante.

SCOPRI I PRODOTTI PIÙ ADATTI A TE!

Su Cosmeterie protrai trovare tutti i prodotti giusti per soddisfare tutte le tue esigenze!