MERME Berlin New by Morning Face Serum, 30 ml
Siero notte per un incarnato dalla texture ottimale
€ 49,81
(€ 1.660,33 / l, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle, anche sensibili
- Riduce l'iperpigmentazione
- Per un rinnovamento e una stabilizzazione ottimali
- Riduce la profondità delle rughe
- Con retinaldeide allo 0,1%
-
vegan -
cruelty-free
Prodotti consigliati
Descrizione
Il New by Morning Face Serum di MERME Berlin dona alla pelle un aspetto visibilmente più levigato e tonico già durante la notte. Con una concentrazione di retinaldeide dello 0,1%, questo siero utilizza un'innovativa tecnologia di microincapsulazione per rilasciare l'ingrediente in modo controllato, garantendo un'eccellente tollerabilità. La formula minimalista, composta da soli undici ingredienti, evita additivi superflui e si concentra interamente sulla rigenerazione della pelle. Durante il sonno, la formula a base d'acqua attenua le rughe sottili, affina i pori e uniforma delicatamente l'iperpigmentazione. Il risultato è un incarnato levigato e radioso, che al mattino appare fresco e rivitalizzato.
Modo d'uso: applicare una piccola quantità (della dimensione di un pisello) la sera, dopo il siero e prima della normale routine di cura della pelle.
Note
- Non utilizzare in combinazione con prodotti contenenti acidi esfolianti.
- Non utilizzare durante la gravidanza o l'allattamento.
- Durante il giorno, utilizzare una crema solare con un fattore di protezione (SPF) di almeno 30.
| Art.-Nr.: | MER-04262496430112 |
|---|---|
| Contenuto: | 30 ml |
| EAN: | 4262496430112 |
| Codice produttore: | 04262496430112 |
| Marca: | MERME Berlin |
| Tipologia di prodotti: | sieri |
| Tipo di pelle: | tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura |
| Caratteristiche : | vegan, cruelty-free, anti-age, riduzione dei pori, schiarente |
| Modo d'uso: | viso |
| Per: | donna, uomo |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Methylpropanediol, Xanthan Gum, Hydroxyapatite, Hydrolyzed Jojoba Esters, Tocopherylacetat, Caprylyl Glycol, Retinal, Lactic Acid