Sana Jardin Revolution de la Fleur Eau De Parfum No.7

Profumo sensuale dalle note calde come i mari del Sud

EsauritoFuori produzione.

Prodotti simili:

Sana Jardin Tiger By Her Side Eau De Parfum No.2
Sana Jardin Berber Blonde Eau De Parfum No.1
Sana Jardin Celestial Patchouli Eau De Parfum No.5

Descrizione del prodotto

Eau de Parfum con fiori tropicali ed una nota sensuale.

La rivoluzione di "la Fleur" di Sana Jardin ricorda le calde spiagge sabbiose di Bali, circondate da un mare di fiori di ylang-ylang, gelsomino marocchino, frangipani e rose seducenti. Accompagnato da un caldo bacio di sandalo e vaniglia. Non vorrete mai più lasciare questo sogno floreale cremoso!

Piramide olfattiva:

  • Note di testa: rosa, frangipane
  • Note di cuore: neroli, ylang ylang del Madagascar, gelsomino marocchino
  • Note di fondo: vaniglia, legno di sandalo

I profumi di Sana Jardin contengono un'alta concentrazione di oli essenziali e quindi hanno un'ottima portabilità e una durata superiore alla media.

Lusso e sostenibilità: dietro il marchio Sana Jardin c'è il movimento "The Beyond Sustainability" che include, ad esempio, il progetto "Orange Blossom Project", un'iniziativa che garantisce una ricompensa adeguata alle donne marocchine che lavorano nel campo della profumeria. Il progetto ha lo scopo di dar loro un futuro professionale con una formazione adeguata.

Il lavoro di queste donne consiste nel riutilizzo dei fiori d'arancio necessari per la produzione del profumo, che vengono rimossi dagli oli profumati e trasformati in candele profumate o idrolati. Il ricavato dalle vendite di questi prodotti è completamente destinato alle lavoratrici.

L'obiettivo è quello di perseguire l'idea di evitare gli sprechi e insegnare alle donne capacità come quelle di marketing e di leadership e aiutarle a diventare economicamente indipendenti.

Tipologia di prodotti: eau de parfum
Marca: Sana Jardin
Caratteristiche : cruelty-free

recensioni in italiano sul prodotto Sana Jardin Revolution de la Fleur Eau De Parfum No.7