The Gruff Stuff The Eye Balm

Una crema contorno occhi da uomo idratante e lenitiva, con aloe vera e tè verde

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Una magnifica crema contorno occhi che riduce le occhiaie, gli occhi gonfi e contrasta le rughe.

The Eye Balm di The Gruff Stuff è una crema per il contorno occhi ad assorbimento rapido adatta a tutti i tipi di pelle maschile, in particolare a quelle sensibili. La perfetta combinazione di estratto di gaggìa arborea, prugna australiana, aloe vera ed estratto di tè verde fornisce un'idratazione intensa ed è ricca di vitamine A, C ed E, che sostengono la rigenerazione cellulare e donano un aspetto più giovane. Con l'uso continuo del prodotto, l'estratto di radice di liquirizia contenuto aiuta a schiarire le occhiaie.

I cosmetici di The Gruff Stuff sono vegani, cruelty free, senza glutine, oli minerali e privi parabeni. Le confezioni sono realizzate in plastica riciclata.

Modo d'uso: dopo aver lavato bene il viso, applicare uno strato sottile intorno alla zona degli occhi al mattino e alla sera e tamponare delicatamente con la punta delle dita.

Tipologia di prodotti: contorno occhi
Marca: The Gruff Stuff
Tipo di pelle: tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura
Caratteristiche : vegan, senza oli minerali, cruelty-free
Per: uomo

recensioni in italiano sul prodotto The Gruff Stuff The Eye Balm

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder