Wella Professionals EIMI - Pearl Styler, 100 ml
Gel per lo styling per un finish perlato e una definizione intensa
€ 25,97
(€ 259,70 / l, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di capelli
- Tenuta di 3/4
- Per un look casual e spettinato
- Dona ai capelli una sensazione di gestibilità
- Con protezione UV
-
vegan -
cruelty-free
Prodotti consigliati
Descrizione
Il gel per capelli EIMI - Pearl Styler di Wella Professionals dona ai tuoi capelli una texture distintiva e facilmente modellabile, con una finitura unica. Questo gel professionale è studiato per offrire una tenuta forte ma flessibile di livello 3, che dura tutto il giorno. La sua formula speciale conferisce una sofisticata lucentezza perlata, proteggendo al contempo i capelli dai danni dei raggi UV. Che tu voglia creare acconciature spettinate e naturali o tagli corti e definiti, Pearl Styler si fonde facilmente con i capelli e garantisce risultati professionali senza lasciare residui appiccicosi. Goditi una superficie capillare liscia e una texture avanzata che modella i capelli con precisione, donando una lucentezza lussuosa. Con questo gel versatile, puoi creare riflessi radiosi ed esprimere la tua individualità in ogni acconciatura.
Modo d'uso
- Distribuire 1-2 dosi di prodotto sui palmi delle mani e poi applicarle sui capelli asciutti per dare texture o scompigliare l'acconciatura.
- Per una tenuta extra sui capelli corti, applicare sui capelli bagnati e asciugare con il fon.
| Art.-Nr.: | WELLA-3064 |
|---|---|
| Contenuto: | 100 ml |
| EAN: | 8005610588254 |
| Codice produttore: | 3064 |
| Marca: | Wella Professionals |
| Wella Professionals: linee cosmetiche: | EIMI |
| Tipologia di prodotti: | styling |
| Tipo di capelli: | rovinati, fini, secchi, tinti, lisci, grassi, piatti, tutti, Capelli ricci, con forfora |
| Caratteristiche : | vegan, cruelty-free |
| Modo d'uso: | capelli |
| Per: | donna, uomo |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Sorbit, Aminomethyl Propanol, Carbomer, Va/Crotonates Copolymer, Benzyl Alcohol, Panthenol, Methylparaben, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Disodium Edta, Mica, Calcium Stearate, CI 77891, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Linalool, Citric Acid