5 stratagemmi per gambe dall'aspetto impeccabile

martedì, 18 giugno 2019

5 stratagemmi per gambe dall'aspetto impeccabile

La temperatura sale velocemente ed è ora di preparare il guardaroba estivo: gonne larghe, pantaloncini corti e abiti scollati. Ma questo significa dover esporre la pelle e, in particolare, le gambe. All'inizio dell'estate la nostra pelle tende ad essere più chiara, il che rende la cellulite, le macchie da pigmento e le vene varicose ancora più evidenti. Fortunatamente, esiste una soluzione per quasi tutti questi problemi. Ti proponiamo 5 soluzioni che potrete utilizzare per avere istantaneamente gambe belle ed abbronzate per affrontare l'estate.

  • Lozione autoabbronzante

Quando i primi raggi estivi ci avvolgono con la loro presenza, la voglia di abbronzarci ci colpisce improvvisamente come una pila di mattoni! Ma l'eccessiva esposizione al sole ed una scarsa protezione solare non solo aumentano il rischio di cancro della pelle, ma accelerano anche l'invecchiamento precoce della cute. Il nostro prodotto consigliato è un delicato autoabbronzante. Lozioni abbronzanti, che non lasciano strisce, possono essere applicate a strati per ottenere l'effetto abbronzatura desiderato in modo semplice e rapido.

  • Un make-up per le gambe

Sì, avete capito bene. No, non ci riferiamo ad un fondotinta ultra-coprente di colore beige che viene spesso utilizzato sul viso, ma piuttosto ad un tipo di lozione per il corpo leggera e colorata. Questi prodotti contengono piccole particelle scintillanti che regalano alle gambe un aspetto più snello e uniforme. Un po' di colore aggiunge una finitura abbronzata in pochi secondi. Le creme colorate per le gambe, come la Legology Sun-Lite Sheer Lingerie è come una morbida seconda pelle e regala un aspetto perfetto alle gambe come mai, prima d'ora, avete avuto.

Gadget anticellulite

Anche se la cellulite non è legata a rischi per la salute, continuiamo a rabbrividire alla sua vista e faremmo qualsiasi cosa per farla scomparire per sempre. Tuttavia, liberarsi dalla cellulite ostinata è quasi impossibile. Ma non preoccupatevi, esistono metodi di trattamento che aiutano molto, come ad esempio delle specialii coppette che devono essere utilizzate quotidianamente in combinazione con un olio per il corpo per trattare cosce e glutei. Basterà posizionare l'oggetto sulle aree interessate, premere delicatamente per favorire la funzione di aspirazione e far scorrere il dispositivo sulla pelle con movimenti circolari. La pressione causata dalla coppetta stimola la circolazione e aumenta il processo di disintossicazione ad un livello più profondo in grado di abbattere i depositi di grasso che causano le classiche fossette della cellulite.

  • Creme anticellulite

Una crema anticellulite altamente efficace, come Skin689, stimola la sintesi del collagene e rassoda il tessuto connettivo. Combinare la crema con un massaggio, fare movimento e seguire una dieta sana porterà beneficio alle vostre gambe!

  • Lozioni e suggerimenti contro le gambe pesanti e gonfie

Ulteriori effetti avversi derivanti dal calore sono gambe pesanti e stanche e ritenzione idrica che causano oppressione e, a volte, dolore durante la notte. Un rapido bagno di acqua fredda o l'alternanza tra acqua calda e fredda durante la doccia può aiutare a contrastare questi effetti. E' anche molto utile sollevare le gambe durante la notte per favorire la corretta circolazione del sangue. Lozioni che stimolanola circolazione hanno un effetto di raffreddamento e contrastano la sensazione di pesantezza.

E ricordatevi la regola d'oro: bere tanta tanta tanta acqua durante il giorno!