Tutti i segreti sul Jade Roller

martedì, 08 settembre 2020

Tutti i segreti sul Jade Roller

Per un massaggio antietà pazzesco

Dormi poco e lavori troppo? Allora dovresti assolutamente procurarti un rullo per il viso! Questo fantastico accessorio è ideale per concederti una coccola in più. In generale, i roller sono realizzati con pietre particolari come quarzo rosa, giada o cristallo di rocca, che possono avere un effetto benefico sulla pelle.

I benefici del Jade Roller

Il massaggio quotidiano con un rullo per il viso è incredibilmente rilassante e in pochi minuti dona un'incredibile luminosità. Inoltre, aiuta la pelle a essere più pulita e stimola la formazione di collagene. Il risultato è un incarnato radioso, fresco e splendente!

Perché scegliere un rullo per il viso

⫸ Effetto antietà
⫸ Effetto antistress
⫸ Allevia borse e occhiaie
⫸ Effetto disintossicante
⫸ Permette alla pelle di assorbire meglio i principi attivi dei trattamenti
⫸ Dona una magnifica luminosità

Il fantastico set di Cosmeterie, composto da un rullo in quarzo rosa e pietra Gua Sha, è perfetto per l'uso quotidiano o come regalo per una persona speciale. La pietra è composta da quarzo rosa pura e il rullo è studiato per avere un design decisamente accattivante. Acquistalo ora!

La giusta applicazione

Il viso deve essere pulito prima di ogni applicazione. Successivamente, puoi applicare un siero o una crema viso e intensificarne l'effetto massaggiando il prodotto con il rullo viso. Regola di base: sposta sempre il rullo dall'interno (cioè dal centro del viso) verso l'esterno e ripassa circa 3-5 volte su ogni punto. Non farlo rotolare avanti e indietro, ma ricomincia sempre dall'interno e a fallo rotolare verso l'esterno con una leggera pressione.

  • Fronte: posiziona il rullo al centro della fronte e portalo verso l'attaccatura dei capelli. Ripeti il procedimento 3-5 volte. A questo punto, fallo rotolare dal centro verso le tempie. Ripeti più volte a sinistra e a destra.
  • Occhi: il lato più piccolo è pensato per il contorno occhi. Per prima cosa, chiudi gli occhi e fai passare il rullo molto delicatamente dalla parte interna della palpebra fino alla tempia. Poi concentrati sulla zona inferiore degli occhi e muovi il roller 3-5 volte dall'interno verso l'esterno fino alla tempia.
  • Guance: partendo dalle narici, fai rotolare l'accessorio sugli zigomi fino alle tempie. Ripeti più volte il movimento su entrambi i lati del viso. A questo punto puoi passare al mento. Inizia dal centro del mento e, con una leggera pressione, muovi il rullo lungo la mascella verso l'orecchio e la tempia.

Una volta finito, ricordati sempre di pulire il rullo con un disinfettante o con del sapone sotto l'acqua corrente.

Il consiglio di Cosmeterie: metti questo fantastico accessorio in frigorifero durante la notte, in questo modo potrai alleviare le borse e le occhiaie in modo ancora più efficace!

Segui Cosmeterie sui social media per non perdere nessuna novità e giveaway!