I nostri must-have per l'inverno

giovedì, 26 dicembre 2019

I nostri must-have per l'inverno

Cosmetici per la stagione fredda

In estate, solitamente, amiamo tutto ciò che è un po' più leggero e veloce: gel idratanti ad assorbimento rapido, profumi floreali freschi e colori pastello luminosi. Ma tutto ciò può cambiare nella stagione fredda! La pelle ha bisogno di cure più lunghe, il profumo può essere più intenso e con note più decise e, soprattutto nel periodo natalizio, ci sentiamo più avvezzi ad utilizzare rossetti rossi e smalti color bordeaux. Ecco i nostri must-have invernali preferiti!

Creme ricche

In inverno, la pelle diventa rapidamente secca e tesa. Questo accade per la ridotta produzione delle ghiandole sebacee, con la conseguente disidratazione. Per compensare, in inverno è utile usare creme per il viso e lozioni per il corpo con ingredienti ricchi e nutrienti. L'Outdoor De-Stressed Fluid di True North fornisce alla pelle molta idratazione e funge da scudo protettivo contro le influenze ambientali dannose e stressanti a cui siamo esposti nella vita di tutti i giorni.

Fragranze speziate

In inverno, generalmente, preferiamo indossare fragranze calde, legnose e speziate. Aggiungete un pizzico di vaniglia bourbon, del mandarino e un po' di seducente ambra e avrete creato il profumo invernale perfetto. Rausch di JF Schwarzlose Berlin si avvolge come un leggero velo speziato fatto di legno di sandalo, vaniglia e patchouli. Con vetiver, pepe rosa e ambra invece, Aventure di Frau Tonis Parfum ti farà perdere la testa!

Colori festivi

Natale, giorni festivi e Capodanno, ecco le occasioni speciali per rendere labbra e unghie più rosse e più belle che mai! Un tono rosso brillante classico è sempre adatto, mentre un bordeaux o rosso-marrone scuro vi farà apparire più eleganti e misteriose. Lo smalto nel colore Noirberry di Nailberry è profondo e sexy come un vino rosso. La palette di colori LʼOxygéné è traspirante, permeabile all'acqua e all'ossigeno, vegana e senza glutine. I rossetti Velvet di MOART infine sono altamente pigmentati e lasciano un finish opaco ed elegantissimo.

Accogliente lume di candela

E cosa non dovrebbe mancare in nessun appartamento in inverno? Ma è semplice: le candele profumate che trasmettono una sensazione calda e accogliente! Da noi troverai una vasta selezione di fantastiche e straordinarie candele profumate.