4 propositi di bellezza per il nuovo anno

venerdì, 17 gennaio 2020

4 propositi di bellezza per il nuovo anno

New Year, New Me

Cosa c'è di meglio di iniziare l'anno nuovo con il piede giusto e fare il carico di tanti buoni propositi? Per quanto riguarda il mondo del beauty, ecco 4 step essenziali e facili da seguire.

Pulizia, tonico e idratazione

Basta applicare la crema per una pelle perfetta? Certo che no, nel 2020 di certo non basta! A seconda del tipo di pelle e della stagione, la cute necessita di cure speciali e su misura per soddisfare le varie esigenze. Tre passaggi sono obbligatori nella cura del viso per ottenere il meglio dalla pelle: pulizia, tonificazione e idratazione adeguati. Questa combinazione assicura che il pH rimanga in equilibrio e che la barriera cutanea venga rinforzata.

Il modo migliore per attenersi alle cure adeguate è utilizzare un set di prodotti che lavorano in sinergia, come il set Resist Anti-Aging di Paula's Choice. Un tonico infine completerà questa fantastica skincare.

Non andare a dormire senza rimuovere il trucco

Avete passato una lunga serata di festa o vi siete addormentati sul divano e non avete voglia di togliervi il trucco? È comprensibile, ma non state facendo assolutamente nulla di buono per la vostra pelle. D'ora in poi ricordatevi di rimuovere sempre il trucco: la pelle vi ringrazierà.

Pulire con regolarità gli asciugamani e gli strumenti per il trucco

Ci sono innumerevoli cause che producono impurità. Ad esempio, batteri e sporcizia possono trovarsi su pennelli per il trucco, spugne e asciugamani. È quindi essenziale cambiare frequentemente gli asciugamani e lavarli ad alte temperature. I pennelli invece possono essere puliti in modo particolarmente rapido e semplice con il detergente per pennelli StylPro.

Bere più acqua

Quando viene chiesto alle stars quale è il loro segreto di bellezza, di solito rispondono: "bevo molta acqua!". Lo avrete sentito e letto centinaia di volte, ma nonostante questo molte di voi si dimenticano lo stesso di bere. L'acqua assicura che le cellule della pelle vengano rimpolpate e che la cute rimanga elastica. Se bevete notevoli quantità di acqua al giorno, si possono prevenire la disidratazione cutanea e le piccole rughe.

Ecco la box "New Year, New Me", per un pieno di bellezza!

Addolciamo l'inizio del nuovo anno con la nostra scatola "New year, New Me"! Il clou: la riceverete gratis! * La confezione è piena zeppa delle ultime tendenze di bellezza da scoprire e provare.

Sono inclusi i seguenti sei prodotti:

FUSHI / Rosehip Oil (10 ml)
FRAU TONIS PARFUM / No. 17 Laundrette (10 ml)
YLUMI / Sleep Well & Wake-up Travel Set (full size)
I WANT YOU NAKED / Doccia Crema con Olio di Semi di Canapa Bio (50 ml)
L: A BRUKET / Bodylotion Nr. 124 Salvia, Rosmarino e Lavanda (60 ml)
INVISIBOBBLE / Un elastico "Original" nel colore crystal clear (1 pezzo)

* l'omaggio viene aggiunto automaticamente al carrello con una spesa minima di 100€
Fino ad esaurimento scorte!

Crediti fotografici: Roberto Delgado Webb tramite Unsplash