Pilaten Suction Black Mask

Maschera peel-off per una profonda pulizia con fango minerale e vitamine

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Riduce e minimizza efficacemente i pori
  • Rimuove i punti neri e le impurità
  • Con carbone attivo e fango minerale
  • Cruelty-free
    Cruelty-free

Prodotti simili:

Dr. Dennis Gross Alpha Beta® Peel Universal Formula

Descrizione del prodotto

Vi presentiamo il prodotto di tendenza dalla Corea! La maschera detergente pulisce a fondo i pori e li libera da impurità e punti neri. L'aspetto della pelle sarà immediatamente migliorato e la cute sarà liscia, morbida e luminosa!

La maschera al carbone attivo lascia la pelle fresca, morbida ed elastica. È facile da applicare e lascia effetti positivi su pori e impurità sulla superficie cutanea. Le vecchie cellule della pelle vengono rimosse, l'eccessiva produzione di sebo è ridotta, impedendo il blocco dei pori. Gli ingredienti hanno un'azione lenitiva, idratante e aumentano la flessibilità della cute.

Modo s'uso: applicare sul viso pulito. Evitare il contorno labbra e occhi e le sopracciglia. Attendere circa 15-20 minuti (a seconda dello spessore) finché la maschera non si sarà asciugata completamente. Quindi staccare dalla pelle con un movimento lento e accurato (non strappare!). Pulire delicatamente i residui della maschera con acqua tiepida e continuare con la routine quotidiana.

Suggerimento: per un effetto migliore e professionale, applicare un panno inumidito con acqua calda sul viso per 3-5 minuti prima di applicare la maschera, al fine di aprire i pori. Ideale da applicare 1-2 volte a settimana. A causa della consistenza abbastanza liquida, la maschera può essere applicata con precisione. Chiudere bene la confezione dopo l'uso.

Nota: non usare la maschera in caso di pelle con eczemi, allergie cutanee, ipersensibilità, infiammazioni e ferite causate dall'acne.

Marca: Pilaten
Tipo di pelle: normale, mista, oleosa, impura
Caratteristiche : Cruelty-free