The Organic Pharmacy Virgin Cold Pressed Rose Hip Oil
Olio cosmetico nutriente e protettivo per il viso
€ 44,95
(€ 1.498,33 / l, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Idratante, con fattore anti-invecchiamento
- Attenua le rughe causate dai raggi solari
- Minimizza la pigmentazione della pelle correlata al sole
- Adatto anche sui capelli danneggiati
- Vegano, senza glutine
vegan
prodotto sicuro in gravidanza
senza alcool
cruelty-free
Art.-Nr.: CF-OPST001, Contenuto: 30 ml, EAN: 5060063490434
Descrizione del prodotto
Con l'utilizzo dell'olio alla rosa canina per il viso "Virgin Cold Pressed", la pelle viene equilibrata ed ha un aspetto meravigliosamente sano e luminoso.
L'olio di semi di rosa canina prodotto da una agricoltura biologica in Cile proviene dalla prima spremitura a freddo, motivo per cui mantiene tutte le sue preziose proprietà riparatrici e ringiovanenti. La ricca cura del viso è adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie all'acido retinoico, ai carotenoidi e agli acidi grassi essenziali ha numerosi effetti positivi: rallenta l'invecchiamento cutaneo prematuro, le linee sottili, le rughe e le cicatrici. Il risultato è una pelle rinforzata, vitale e ringiovanita. Oltre all'olio di rosa canina, la ricetta contiene incenso e neroli, che hanno entrambi un effetto nutriente e ringiovanente.
Modo d'uso: le rughe causate dal sole e le macchie da pigmento della pelle, sempre legate all'esposizione ai raggi UV, si riducono con l'uso regolare del prodotto. Per questo il prodotto dovrebbe essere applicato sul viso per un periodo di circa 3-4 mesi, al mattino e alla sera direttamente sulle aree colpite.
Due gocce di olio ricco sono sufficienti per un trattamento. Le macchie della pelle possono essere eliminate dopo un trattamento di 3 mesi. L'olio è applicabile a tutto tondo in quanto può essere utilizzato anche per il trattamento di capelli danneggiati; per questo scopo, dopo lo shampoo applicare due gocce di olio sui capelli ancora bagnati e massaggiare.
Tipologia di prodotti: | doposole, oli, giorno, notte |
---|---|
Marca: | The Organic Pharmacy |
Tipo di pelle: | tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura |
Tipo di capelli: | rovinati, secchi |
Caratteristiche : | vegan, prodotto sicuro in gravidanza, senza alcool, senza oli minerali, cruelty-free, anti-age |
Per: | donna |