Il segreto dei cosmetici alcalini

venerdì, 27 marzo 2020

Il segreto dei cosmetici alcalini

Incontro con il fondatore del marchio Sönd

Dietro il marchio inglese Sönd si celano due amici, Markus ed Eileen, che hanno sviluppato una linea di cura efficace per la pelle sensibile e problematica. Abbiamo fatto alcune domande a proposito del brand a Markus.

1. Cosa c'è di speciale nel marchio Sönd?

Markus: "I nostri prodotti supportano l'ambiente naturale alcalino della pelle. Quasi tutti gli altri prodotti presenti sul mercato hanno un valore di pH acido, fondamentalmente diverso da quello dei nostri prodotti. Questo ha permesso ai nostri clienti di verificare che i nostri prodotti agiscono negli strati cellulari più profondi della pelle e ne supportano sia la guarigione che la rigenerazione. Nei livelli più profondi, la pelle è naturalmente alcalina, così come i prodotti Sönd. "

2. Quali sono i vantaggi della cura basica della pelle?

Markus: "L'approccio alcalino offre quattro vantaggi principali: in primo luogo, aiuta ad idratare la pelle. In secondo luogo, i prodotti per la cura di base promuovono il pH naturale della pelle e quindi assicurano una funzione cellulare ottimale. Tutto ciò rafforza le difese naturali e, in ultimo, rafforza il tessuto connettivo che ha il compito di mantenere la pelle elastica ".

3. In cosa consiste il marchio "Sönd"?

Markus: "L'aspetto cutaneo ha una forte impatto su noi stessi. Se abbiamo una pelle problematica, ad esempio con l'acne, il nostro aspetto può influire sulla nostra autostima. Ognuno è speciale e ha qualcosa da offrire agli altri e al mondo. Con i nostri prodotti vogliamo contribuire al benessere della gente. Il nome del marchio "Sönd" è stato ispirato dal termine "particolare".

4. Quali prodotti include il vostro marchio che possono essere combinati con prodotti di altre marche?

Markus: "Al momento disponiamo di cinque prodotti: detergente, crema da giorno, crema da notte, siero e integratore alla silice. Poiché la maggior parte degli altri prodotti sul mercato sono acidi possono agire contro ciò che i nostri prodotti vogliono ottenere. Sappiamo che ogni pelle è diversa e non esiste una formula unica per tutti, quindi le persone devono decidere da sole cosa è giusto per loro.

Per inciso, i prodotti sono privi di parabeni, solfati, ftalati, formaldeide e altri elementi chimici che hanno altri nomi. Non abbiamo mai testato e mai testeremo sugli animali ".

5. Per quali tipi di pelle è adatta la linea di cura del vostro marchio?

Markus: "I prodotti sono stati formulati per le pelli sensibili e problematiche. I clienti con eczema secco, acne o psoriasi hanno ottenuto grandi risultati. Proprio perché i nostri prodotti adottano un approccio così radicalmente diverso, i clienti hanno raggiunto risultati che in precedenza non avevano ottenuto con altri prodotti".

6. Dopo quanto tempo ci si può aspettare che la pelle cambi / migliori?

Markus: "Questo cambia da persona a persona. Ma ad esempio in presenza di acne, eczema e pelle secca i clienti avvertono un miglioramento della pelle in pochi giorni."

Segui Cosmeterie sui social media e non perdere nessuna notizia di bellezza e concorsi!