Know How - routine cosmetiche per il viso

lunedì, 27 maggio 2019

Know How - routine cosmetiche per il viso

La base per un trucco perfetto è una pelle pura e naturale. Ecco perché poniamo maggiormente l'accento su una cura adeguata per ottenere un bagliore naturale ed una pelle sana, utilizzando meno fondotinta, correttori ecc.

La base perfetta per un trucco dall'aspetto impeccabile è una pelle pulita e naturale. Il mercato trabocca di prodotti cosmetici per la cura della cute: tonici, sieri, detergenti, scrub, esfolianti, maschere per il viso e altro ancora. Non solo è necessario considerare i tipi di prodotti per la cura del viso che corrispondano al tipo di pelle individuale ma anche la sequenza con cui vengono applicati. Ciò garantisce che le formulazioni siano in grado di lavorare con la loro magia per ottenere i migliori risultati.

Solo allora i prodotti possono soddisfare i loro compiti specifici. Ma quando e quale prodotto utilizzare? La nostra lista di controllo chiarirà questa domanda!

COSA?

QUANDO?

EFFETTO

MODO D'USO

Pulizia Tutti i giorni al mattino / alla sera. Libera il viso dal trucco e dalle particelle di sporco. Pulire a fondo viso, collo e décolleté con un detergente, una schiuma o simili.
Tonico Ogni giorno dopo la pulizia del viso. Regola il pH naturale della pelle e la prepara per l'assorbimento dei prodotii successivi.

Distribuire il tonico con un batuffolo di cotone con movimenti circolari sulla pelle.

Siero Ogni giorno dopo il tonico e prima della cura diurna o notturna. Terapia intensiva supplementare; raggiunge, attraverso la texture leggera, gli strati più profondi della pelle. Dopo il tonico massaggiare il siero con un movimento circolare e tamponare eventuali eccedenze.
Crema da giorno Ogni mattina dopo il siero. Rafforza la barriera protettiva naturale, fornisce umidità e assistenza durante il giorno.

Applicare una piccola quantità su viso, collo e décolleté e massaggiare.

Cura per la notte Ogni sera dopo la pulizia e il tonico. Supporta il naturale processo di rigenerazione della pelle, rinnova la barriera protettiva naturale.

Applicare uniformemente la sera, massaggiare e insistere con il massaggio su eventuali residui; evitare la zona degli occhi.

Crema per il contorno occhi Tutti i giorni al mattino e alla sera. Cura della zona sensibile degli occhi, combatte le prime rughe e fornisce umidità.

Dopo aver applicato la crema da notte spalmare il prodotto sul contorno occhi e picchiettare.

CURA EXTRA

Peeling

Una volta alla settimana e quando necessario. In sequenza, viene subito dopo la pulizia. Rimuove le cellule morte della pelle e favorisce la circolazione sanguigna.

Massaggiare delicatamente l'esfoliante sulla pelle e risciacquare con acqua tiepida.

CURA EXTRA

Maschera
1-2 volte a settimana. In ordine, viene dopo il tonico. Miglioramento della bellezza e benessere: migliore resistenza alle influenze ambientali negative e allo stress. Riduce i segni dell'invecchiamento naturale e fornisce nutrienti aggiuntivi. Applicare la maschera desiderata, lasciare agire per 10-15 minuti e risciacquare con acqua tiepida.