Sbarazzarsi della cellulite? Ecco quello che aiuta davvero!

martedì, 19 maggio 2020

Sbarazzarsi della cellulite? Ecco quello che aiuta davvero!

Creme rassodanti e strumenti efficaci

Che cos'è esattamente la cellulite?

La cellulite è un accumulo eccessivo di tessuto adiposo nello strato sottocutaneo di cosce e glutei. In media, oltre l'80% delle donne soffre di questa condizione. Il sesso femminile è maggiormente colpito in quanto ha una diversa struttura del tessuto connettivo rispetto al sesso maschile (filamenti di tessuto connettivo parallelo invece di quelli a rete come negli uomini). Inoltre, le donne hanno generalmente un'epidermide più sottile, un derma più elastico e, di solito, hanno più cellule adipose nell'ipoderma. Le cellule adipose spingono verso l'alto e non possono essere trattenute uniformemente dal tessuto sottocutaneo. Questo crea una superficie cutanea irregolare. Proprio a causa dell'aspetto increspato la cellulite è anche chiamata pelle a buccia d'arancia.

La cellulite non è un problema in quanto non provoca dolore ne influisce sulla salute. Tuttavia, molte donne trovano questo inestetismo visivamente inquietante.
In commercio è possibile trovare creme anticellulite altamente efficaci che aumentano la circolazione sanguigna e possono aiutare a rassodare i tessuti. In combinazione con un massaggio esfoliante, con un esercizio fisico regolare e una dieta equilibrata, potrete ottenere buoni risultati!

Creme rassodanti e strumenti efficaci

Crema Anticellulite di skin689

La crema anticellulite di skin689® può migliorare l'aspetto della cellulite in poche settimane, in quanto il CHacoll® favorisce la formazione di fibre di collagene. Ciò porta ad un rafforzamento della rete sottocutanea, che trattiene le cellule adipose e assicura una pelle più soda. Per un risultato ottimale, la crema deve essere applicata quotidianamente sulle aree della pelle colpite per un periodo da sei a dieci settimane.

Crema Corpo Anticellulite di Bio Thai

Questa crema per il corpo anticellulite contiene estratti di zenzero, garcinia e caffeina combinati con 11 oli essenziali puri. Questo mix stimola efficacemente la microcircolazione e contrasta l'effetto a buccia d'arancia. Con l'utilizzo regolare di questo prodotto, la cui composizione è a base di un efficace mix di diversi oli con estratti di seta, la pelle appare più liscia, levigata e soda.

Really Good Cellulite Oil di Fushi

Con l'uso regolare, il Really Good Cellulite Oil può ridurre la comparsa della cellulite e migliorare la compattezza della pelle. Il gotu kola, una delle più famose erbe ayurvediche, l'olio di chicchi di caffè e l'olio di pompelmo, contenuti nel prodotto, sono noti per stimolare la circolazione sanguigna.

Spazzola a secco con pomelli di YÙ Beauty

La spazzola a secco di YU Beauty ha un effetto più intenso grazie alle manopole. Il massaggio stimola la linfa mettendola in movimento e tutto ciò può avere un effetto disintossicante. Con l'uso regolare e a lungo termine di questa spazzola, la pelle non solo viene esfoliata, ma risulta anche più liscia e levigata. Dopo il massaggio la cute risulta perfettamente preparata per le cure successive e può assorbire meglio i principi attivi dei prodotti.

Segui Cosmeterie sui social media e non perdere nessuna notizia di bellezza e concorsi!