Soleil Toujours Aloe Antioxidant Calming Mist
Doposole di alta qualità, ideale per le scottature
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Uno spray doposole lenitivo, adatto per l'uso quotidiano.
L'Aloe Antioxidant Calming Mist è l'ideale dopo l'esposizione al sole. Lo speciale mix di ingredienti del complesso brevettato EcoSun, combinato con l'aloe biologico, gli estratti di tè verde e di melograno, l'olio di semi d'uva e l'estratto di semi d'uva contrasta lo stress causato dal sole. Lo spray idrata e agisce contro le scottature, il prurito e previene la desquamazione della pelle.
Grazie a una nebulizzazione ultra fine, lo spray è facile da applicare e distribuire. Non solo: oltre il 70% degli ingredienti contenuti derivano da coltivazione biologica.
Soleil Toujour, quando è possibile, si impegna a utilizzare materiali sostenibili, riciclati e biodegradabili. Il marchio è riuscito a sostituire il 95% di tutti gli imballaggi in plastica a base di petrolio con bioplastica (ovvero quella ricavata dalla canna da zucchero, plastica oceanica e/o PCR). Tutte le confezioni sono realizzate con carta certificata FSC proveniente da fonti responsabili.
Modo d'uso
Spruzzare su viso e corpo da una distanza di 4 - 6 centimetri. Evitare gli occhi e la bocca. Spruzzare sulla pelle nuda o direttamente sul trucco.
Tipologia di prodotti: | doposole, solari |
---|---|
Marca: | Soleil Toujours |
Tipo di pelle: | tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura |
Caratteristiche : | senza oli minerali, idratante, antiossidante |
Modo d'uso: | corpo, viso |
Per: | unisex |
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Soleil Toujours Aloe Antioxidant Calming Mist
5 stelle | | 0 | (0%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 1 | (100%) |
3 stelle | | 0 | (0%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
1 valutazione
- Nessuna recensione disponibile.