5 Trucchi per un make-up occhi perfetto!

mercoledì, 18 marzo 2020

5 Trucchi per un make-up occhi perfetto!

1. Usa un kajal dai colori naturali

Per ottenere un make up occhi naturale e leggero, ti consigliamo di non utilizzare un kajal nero nella rima interna dell'occhio, perché potrebbe rimpicciolire lo sguardo. Prova invece ad applicare una matita occhi luminosa, magari color carne o burro. In un attimo otterrai un effetto decisamente molto glamour! Inoltre, ricorda che più il kajal è morbido e cremoso, meglio aderirà.

2. Applica degli ombretti brillanti

Gli ombretti luminosi sicuramente donano luminosità allo sguardo, ma devi stare attenta ad applicarli nei punti giusti e non su tutta la palpebra. Il nostro consiglio è quello di utilizzare un pennello o il dito per applicare un ombretto color oro, champagne o platino esattamente al centro della zona palpebrale. In questo modo, i tuoi occhi sembreranno più grandi e luminosi! Con il pennello piatto Flat Eyeshadow Blush di Jack's Beauty Line è possibile un'applicazione precisa e intensiva del colore!

3. Fai un eyeliner sottile

Un eyeliner non troppo spesso ti donerà subito uno sguardo più seducente e intenso. Un consiglio: per ottenere un effetto "wow" prova ad applicarlo solo nella parte più esterna della palpebra!

Il Drawing Muse Pen Liner di Moart è perfetto per qusto scopo. La punta super fine del pennello dell'eyeliner consente un'applicazione precisa. L'eyeliner a lunga durata si asciuga rapidamente e non si sfoca.

4. Impara l'arte della "Cut Crease"!

Ombretto scuro o chiaro: quale ingrandisce di più gli occhi? La risposta: entrambi, ma solo se abbinati con la giusta tecnica! La maggior parte del trucco dovrebbe essere chiaro ma per una maggiore profondità, sfuma i colori più scuri sulla piega e vedrai come il tuo sguardo risulterà subito più intenso e seducente.

5. Enfatizza le sopracciglia

Per enfatizzare le sopracciglia, applica un ombretto chiaro, preferibilmente burro o color crema, direttamente sotto l'arco sopraccigliare (potresti utilizzare anche una crema schiarente, un illuminante o un correttore luminoso). La cosa importante è donare un tocco "glow" a questo particolare punto del viso in modo da rendere l'occhio più grande.

La penna Highlighter di Full Brow emana un leggero luccichio e il tono champagne. Si adatta perfettamente al colore della pelle. Grazie alla consistenza cremosa, è particolarmente facile da sfumare.