Le migliori creme per la pelle secca e screpolata delle mani!

martedì, 14 aprile 2020

Le migliori creme per la pelle secca e screpolata delle mani!

SOS idratazione!

Le mani sono il nostro biglietto da visita e dovrebbero fare una bella impressione. Mani secche e screpolate non solo non hanno un bell'aspetto, ma possono anche farci sentire a disagio. Poiché le mani sono particolarmente esposte all'inquinamento ambientale quotidiano come sole, freddo, acqua, vento e detergenti, è importante prendersene cura intensamente e regolarmente.

Trovare una buona crema per le mani non è molto facile in quanto dovrebbe avere le seguenti proprietà:

  • assorbire rapidamente
  • non lasciare un film grasso o appiccicoso
  • idratare
  • nutrire e curare la pelle
  • includere nella composizione ingredienti efficaci

Ingredienti idratanti

Ingredienti idratanti come l'aloe vera forniscono un livello particolarmente elevato di idratazione, mentre ricchi additivi come oli di alta qualità, miele, estratti di piante o burro di karité assicurano che la pelle sia nutrita in profondità e acquisisca elasticità ed un aspetto più giovane. Con la Crema Mani Nutriente 8.3 di True North è possibile prendersi cura delle mani stressate rendendole setose e morbide in pochissimo tempo! Ingredienti ricchi come l'olio d'oliva, l'aloe vera, la vitamina E ed il burro di karitè nutriente assicurano che ciò accada.

Consiglio per i principianti: è importante applicare i prodotti per le mani più volte al giorno, soprattutto dopo averle lavate. Non dimenticare di detergere i polsi e le punte delle dita. Le cuticole secche possono essere curate con un olio per cuticole

Il Little Treasure Nourish Cuticle Oil di Nailberry, a base di olio di mandorle dolci, rimuove le cuticole in eccesso e nutre le aree secche e screpolate con l'aiuto di antiossidanti e nutrienti, mentre un complesso vitaminico a base di vitamine A, E, B1, B2 e B6 rigenera intensamente le unghie e le cuticole.

Creme mani antietà

La pelle stressata e più sottile del dorso delle mani mostra l'invecchiamento con la presenza di rughe e macchie da pigmento. È possibile evitare questo avvizzimento utilizzando creme per le mani con protezione UV e ingredienti anti-age come la vitamina E. Un filtro di protezione solare protegge dall'invecchiamento precoce della pelle causato dall'esposizione ai raggi solari mentre antiossidanti come la vitamina E stimolano il rinnovamento cellulare dell'organismo.

La Skin Skin Hand & Finger Rejuvenation di skin689è una crema anti-age che ha dimostrato di ridurre le rughe sottili, di sbiadire le macchie da pigmento e di rimpolpare la pelle grazie ad ingredienti altamente efficaci.

Crediti fotografici Immagine di copertina: Tiko Giorgadze @domenika tramite Unsplash

Segui Cosmeterie sui social media e non perdere nessuna notizia di bellezza e concorsi!