ST. TROPEZ Self Tan Dark Bronzing Mist

Spray autoabbronzante per un'abbronzatura duratura

EsauritoFuori produzione.

Prodotti simili:

ST. TROPEZ Self Tan Dark Bronzing Mousse
ST. TROPEZ Self Tan Extra Dark Bronzing Mousse
ST. TROPEZ Self Tan Luxe Whipped Crème Mousse

Descrizione del prodotto

Non dire a nessuno il tuo segreto più oscuro! Tranne quando parli dell'incredibile Self Tan Dark Bronzing Mist di Tan Tropez.

Questo spray è un vero must. Non solo garantisce un'abbronzatura naturale e duratura, ma è anche incredibilmente facile da applicare. Il risultato: pelle perfettamente abbronzata, proprio come se avessi appena preso il sole. Non solo: il prodotto si adatta perfettamente al tono della tua pelle e dona un risultato finale naturale e dorato. La testina per la nebulizzazione è studiata per raggiungere facilmente anche i punti più nascosti.

Gli ingredienti sono nutrienti e antiossidanti. Con questo prodotto, la pelle è idratata, l'abbronzatura rimane a lungo e si attenua in modo lento e uniforme. Lo spray inoltre nebulizza in prodotto molto bene. La tecnologia Aromaguard ™ inoltre previene l'odore sgradevole tipico degli autoabbronzanti.

Modo d'uso

Si consiglia di esfoliare la pelle 24 ore prima dell'uso, in modo da eliminare tutta la pelle morta. Idratare bene, in particolare le aree come ginocchia, gomiti, caviglie e piedi. Si prega di agitare bene la confezione prima dell'uso. Spruzzare uniformemente a una distanza di circa 20-30 cm dal corpo. Prima di vestirsi, attendere che il prodotto si sia completamente assorbito per evitare macchie. L'abbronzatura è visibile dopo circa 6-8 ore.

Il consiglio di Cosmeterie:

Per preservare l'abbronzatura il più a lungo possibile, ricordati di idratare la pelle e fare anche dei peeling.

Tipologia di prodotti: mousse e burri, autoabbronzanti
Marca: ST. TROPEZ
Tipo di pelle: tutti
Modo d'uso: corpo
Per: unisex

recensioni in italiano sul prodotto ST. TROPEZ Self Tan Dark Bronzing Mist