Beauty meets High-Tech

venerdì, 19 aprile 2019

Beauty meets High-Tech

Benvenuti nella nuova era della bellezza!

La maschera High-Tech LED Light Therapy del Dr.Dennis Gross offre ora uno strumento efficace contro rughe, acne e macchie da pigmento. Tutto in uno e tutto a casa. Lo SpectraLite FaceWare PRO di Dr Dennis Gross richiede solo tre minuti di uso quotidiano!

La maschera high-tech funziona con 100 luci LED rosse e 62 luci LED blu, integrate nella maschera. Questo apre tre diverse opzioni di trattamento: luce rossa, luce blu o una combinazione di luce rossa e blu.

  • La luce rossa stimola la produzione naturale di collagene ed elastina per ridurre rughe, macchie da pigmento, danni e arrossamenti solari e per aumentare la densità della pelle.
  • La luce blu combatte i batteri dell'acne e contrasta quindi la formazione di impurità.
  • La combinazione tra luce rossa e luce blu mira, allo stesso tempo, a rughe e acne. Il rossore viene lenito, le infiammazioni si riducono e la densità della pelle è notevolmente migliorata.

L'applicazione è molto semplice: basta indossare la maschera con l'archetto regolabile dopo la pulizia giornaliera e selezionare il metodo di trattamento desiderato. Il dispositivo si spegne automaticamente dopo i tre minuti di trattamento.
Anche per chi viaggia spesso, SpectraLite FaceWare PRO del Dr Dennis Gross non è un problema, in quanto lo si può trasportare ovunque nella custodia di sicurezza e caricarlo comodamente con la porta USB!