2 consigli per la tua beauty routine invernale

2 consigli per la tua beauty routine invernale

Per una pelle radiosa e capelli favolosi

Quando fa freddo, la pelle e i capelli possono rovinarsi più facilmente. Spesso infatti diventano spenti e opachi. Per una beauty routine semplice ed efficace, abbiamo pensato a due semplici consigli da seguire.

  1. Scegli prodotti delicati per la tua pelle
    Cosa c'è di meglio di una bella doccia calda dopo una meravigliosa passeggiata invernale? I giusti prodotti possono avere un piacevole effetto rinvigorente, soprattutto quando fa freddo! Il Body Wash Mandarin & Bay di I WANT YOU NAKED deterge in modo particolarmente delicato e avvolge il corpo con un profumo rinfrescante di mandarino e alloro. La formula idratante di Hand & Body Wash Elderflower di L:A BRUKET invece garantisce una pelle morbida e curata.
  2. Prediligi delle formule ricche, per una maggiore luminosità e volume
    Per capelli sempre luminosi anche in inverno, scegli formule ricche di principi attivi nutrienti. Gli shampoo Rahua, come il Color Full™ Shampoo, si prendono cura della tua chioma attraverso importanti nutrienti, per un aspetto sano e luminoso.
    Inoltre, non dovresti mai fare a meno degli oli idratanti, come il Really Good Hair Oil di Fushi o l'Huile Prodigieuse® di NUXE, che sono studiati per prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto.