Paula's Choice Glow to Go Duo

Il duo perfetto da regalare!

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Cosmetici efficaci in un pratico duo!

Il Glow to Go Duo include due prodotti Paula's Choice di piccole dimensioni, ideali da regalare, da provare o da portare in viaggio. Il set contiene un peeling delicato e un trattamento anti-età. Entrambi i prodotti sono adatti ad ogni tipo di pelle e, se usati insieme, garantiscono il massimo risultato.

Contenuto del set

  • Skin Perfecting 2% BHA Liquid Exfoliant: il peeling liquido rimuove il sebo, le cellule morte della pelle e contrasta tutti i tipi di impurità.
  • Clinical 0,3% Retinol + 2% Bakuchiol Treatment: con un complesso anti-età a tripla azione composto da retinolo e un'alta concentrazione di bakuchiolo, il trattamento rassoda la pelle, leviga le linee sottili e stimola la produzione di collagene.

Modo d'uso

  • Applicare lo Skin Perfecting 2% BHA Liquid Exfoliant con le dita o con un dischetto di cotone su tutto il viso.
  • Non risciacquare!
  • Un piccolo suggerimento: usare il prodotto per gradi! Applicare inizialmente a giorni alterni e osservare la reazione della pelle. Quindi utilizzare fino a due volte al giorno a seconda della tolleranza e delle preferenze.
  • La sera, dopo la detersione, applicare una piccola quantità di Clinical 0,3% Retinol + 2% Bakuchiol Treatment sulla pelle del viso, evitando il contorno occhi. Quindi applicare una crema da notte come al solito.
  • Un piccolo suggerimento: all'inizio, il prodotto non deve essere utilizzato più di tre volte a settimana. Se la pelle tollera bene il prodotto è possibile aumentare la frequenza delle applicazioni.
Tipologia di prodotti: set
Marca: Paula's Choice
Tipo di pelle: tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura
Caratteristiche : anti-age, antiossidante
Modo d'uso: viso
Per: donna, uomo

recensioni in italiano sul prodotto Paula's Choice Glow to Go Duo

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder